CronacaPrimo piano

Patenti ritirate, gomme bucate e gratta&vinci rubati

Tra le operazioni compiute dai Carabinieri della Comando provinciale di Udine nelle ultime 48 ore si segnalano:

La denuncia a piede libero da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo di un italiano 32enne per guida in stato di ebbrezza sotto l’influenza di alcol, essendo risultato positivo al relativo test.

E sempre i Militari dell’Arma hanno ricevuto una denuncia da parte di un cittadino che si è trovato con le gomme del proprio camper bucate da presunti vandali che avrebbero agito la scorsa notte.

__
Il personale del Comando Stazione di Fagagna, al termine di attività d’indagine, ha denunciato invece a piede libero un italiano 44enne rinvenendolo in possesso di alcuni “Gratta e vinci”, facenti parte di un furto perpetrato alcuni giorni prima in un esercizio pubblico del luogo. Parte della refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

__
In esecuzione di una Ordinanza di Carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Trieste, personale del Comando Stazione di Majano ha arrestato un italiano 26enne senza fissa dimora perché deve scontare, in regime di detenzione domiciliare, una pena di mesi quattro di reclusione per reati commessi in provincia nel 2008.