Ater, bando per l’assegnazione di 6 alloggi ad Amaro

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale dell’alto Friuli, con sede in Tolmezzo, ha pubblicato un Avviso per l’assegnazione di 6 alloggi di edilizia residenziale pubblica convenzionata in Comune di Amaro.

I requisiti per concorrere e le modalità per la presentazione delle domande sono riportati nell’Avviso n. 1/2015 CONV. – AMARO; i moduli di domanda si possono ritirare presso il Municipio del Comune di Amaro e presso i Comuni aggregati o presso l’ATER Alto Friuli con sede in Tolmezzo via Matteotti 7 oppure scaricare da Internet con le modalità sotto indicate.

Le domande di assegnazione alloggio, complete di tutti i dati e corredate dagli allegati richiesti, dovranno pervenire esclusivamente al protocollo dell’ATER dell’Alto Friuli entro il 30 aprile 2015 con la precisazione che le domande che perverranno dopo tale data di scadenza saranno collocate, ai fini della graduatoria e verificati i requisiti dei potenziali assegnatari, in ordine cronologico di presentazione in coda alle domande pervenute entro i termini.

Per eventuali informazioni gli uffici dell’ATER sono aperti al pubblico tutti i giorni feriali, tranne il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i lunedì e i giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 – telefono n. 043340865 ed inoltre si possono consultare i siti Internet dell’ATER (www.ater-altofriuli.it) o della Regione (www.regione.fvg.it) dove sono reperibili l’Avviso succitato e la relativa modulistica.