ZUGLIO: L’assemblea della Pro Loco

L’Assemblea Generale dei Soci della Pro Loco “Iulium Carnicum” ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio,
Buono il numero dei presenti, che hanno provveduto ad eleggere i nove membri dei direttivo e i tre revisori dei conti.
In sostituzione di GIANNINA MASINI e’ stato eletto alla carica di Presidente MARCO BARON, Vicepresidente LUIGI CUMIN, Segretario LUIGINO DE PRATO.
Faranno parte del Consiglio Direttivo , inoltre, MARIO DI GALLO, EROS D’ORLANDO, GIOVANNI MATTEOLI, MATTEO ROMANO, ANNA PIA ZAMOLO E PATRIZIO ORSINI (che sara’ il tesoriere dell’Associazione),
Il Collegio dei Revisori dei Conti sara’ composto da BARBARA MOROLDO, STEFANO DI GALLO E ANNALISA LESCHIUTTA.
“Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti” – ha sottolineato il neo Presidente. “Sono consapevole degli impegni che ci aspettano, ma so di contare su un gruppo di persone giovani, motivate e coese e sulla collaborazione e disponibilita’ di tante altre.
Le tante occasioni che ci dovranno vedere coinvolti, a iniziare dall’appuntamento del 12 maggio con il “Bacio delle Croci” nella splendida cornice della Pieve di San Pietro di Carnia, saranno per noi momenti di lavoro ma soprattutto momenti di aggregazione in cui vedremo primeggiare la voglia di stare assieme”.