RIGOLATO- Tre giorni di studio per i giovani Coldiretti

“La crescita dei giovani in agricoltura, tra formazione e personalità, al servizio del progetto rigenerativo nel mondo rurale in azienda e nell’organizzazione”. Questo è il tema di Giovanissimi estate 2004, iniziativa organizzata dal Movimento giovanile regionale della Coldiretti del Fvg dal 2 al 4 luglio a Ludaria di Rigolato dove trenta giovani della Coldiretti affronteranno i temi legati al fare impresa, all’essere imprenditori in un progetto più ampio di sviluppo della persona umana che interagisce e progetta il futuro in una organizzazione come Coldiretti.

Lo annuncia il delegato regionale dei giovani della Coldiretti, Davide De Munari, che curerà l’introduzione dei lavori. “In questo momento di forte rigenerazione della nostra organizzazione – ha detto – l’appuntamento offre una grande occasione anche per discutere la carta dei valori e dei principi che il Movimento giovanile ha elaborato a livello nazionale che assieme al tesseramento diventano i punti di riferimento per la crescita dei giovani in agricoltura”.

Alla tre giorni di studi parteciperanno anche il consigliere ecclesiastico regionale della Coldiretti monsignor Paolo Bonetti, il delegato e il segretario nazionale del Movimento giovanile della Coldiretti rispettivamente Giacomo Ballari e Antonio Ciotta.