ARTA TERME- Pomeriggi danzanti nello stabilimento termale

Non solo cure per chi si reca quest¹estate alle Terme di Arta.
A sollevare anche lo spirito degli ospiti dello stabilimento, in nome della nuova filosofia termale che coniuga salute, benessere e relax, dal 13 giugno fino al 30 settembre – tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.30 alle 18.30 – si inaugurano i ³Pomeriggi di intrattenimento alle Terme², con musica dal vivo, danze e animazione.
Appuntamento molto gradito dagli habitué delle terapie ad Arta, che non mancherà di richiamare una clientela più giovane, sempre più attratta dai servizi offerti dal reparti di estetica (massaggi orientali, trattamenti viso e corpo per uomo e donna, idromassaggi). Senza tralasciare i più piccini, giunti numerosi alle Terme di Arta già nei mesi scorsi per curare problemi alle vie respiratorie: per loro è a disposizione la grande area giochi interna, che sarà presto resa ancora più accattivante con nuovi arredi ed attrezzature ludiche e didattiche.

Intanto, con l¹arrivo del gran caldo che accompagna quest¹anticipo d¹estate, il numero degli arrivi è aumentato, facendo registrare – considerato che giugno è appena iniziato – una buona affluenza. ³La stagione è partita bene – commenta soddisfatta Anna Zambelli, responsabile amministrativa delle Terme -, anche se nutrivano buone speranze che i lavori del Padiglione delle Acque terminassero in tempo per l¹estate. Invece bisognerà portare ancora un po¹ di pazienza². Ma Zambelli assicura che gli ospiti delle Terme di Arta non avranno modo comunque di annoiarsi: tra una terapia, un massaggio, un trattamento anti-age potranno continuare a rilassarsi partecipando ai pomeriggi danzanti, con musica dal vivo, giochi a premi, animazione fino alla fine dell¹estate.