PODCAST – Sergio Cuzzi e Laura D’Orlando presentano la stagione teatrale di Tolmezzo
AGGIORNAMENTO 30/9: la campagna abbonamenti si è chiusa in anticipo per esaurimento dei posti disponibili.
Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia che, giunta quest’anno alla sua 55^ edizione, si aprirà ufficialmente sabato 18 ottobre al Teatro Candoni di Tolmezzo con lo spettacolo “Trieste 1954” di e con Simone Cristicchi. Seguiranno, secondo il cartellone predisposto dall’Ert Fvg, altre otto serate fino a marzo 2026, arricchite dai tre consueti appuntamenti della rassegna “PiccoliPalchi”.
Oggi (lunedì 29 settembre) dalle 14 al 19 al Teatro Candoni e domani (martedì 30) dalle 17.30 alle 19 a Palazzo Frisacco è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.
Anche quest’anno le associazioni della Carnia, i giovani fino a 25 anni, le persone con più di 65 anni e gli studenti degli istituti superiori potranno stipulare l’abbonamento a prezzo agevolato.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura del Comune di Tolmezzo, telefonando ai numeri 0433 487961 – 487987, oppure visitare i siti www.comune.tolmezzo.ud.it e www.ertfvg.it.
Della stagione teatrale di Tolmezzo si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il fondatore Sergio Cuzzi e la vicesindaco e assessore alla Cultura Laura D’Orlando (nella foto).
Proponiamo l’audio, CLICCA QUI per il video.
