CarniaTerritorio

Un mercoledì di festa e maschere con il Carnevale di Enemonzo

Il Comune di Enemonzo si prepara a celebrare il Carnevale con un pomeriggio interamente dedicato alla spensieratezza e alla socialità. L’appuntamento è fissato per oggi (mercoledì 11 febbraio) a partire dalle ore 16:30, presso la palestra della scuola locale, che per l’occasione si trasformerà in un vivace palcoscenico di colori e maschere.

Il pomeriggio si aprirà con una serie di giochi e momenti musicali, seguiti da attività creative come il truccabimbi e il laboratorio per colorare le mascherine. Uno dei momenti più attesi sarà la tradizionale tombola, che metterà in palio numerosi premi. Non mancherà naturalmente un momento conviviale con la merenda offerta ai partecipanti, fondamentale per ricaricare le energie prima del gran finale, che vedrà tutti i presenti impegnati in un ballo di gruppo guidato da Katy.

Gli organizzatori ricordano a tutti coloro che desiderano partecipare che, per garantire il rispetto e la pulizia della struttura sportiva, l’ingresso in palestra è consentito esclusivamente indossando calzini antiscivolo o effettuando un cambio di scarpe pulite all’entrata.