Tolmezzo, mostra “di tanti volti”: per Il Filo dei Sapori in programma due visite guidate
In occasione della manifestazione “Il Filo dei Sapori”, promossa dalla Comunità di Montagna della Carnia in collaborazione con ERSA, Enti ed Associazioni del territorio, sabato 11 ottobre, a Palazzo Frisacco sono attese due nuove visite guidate alla mostra “di tanti volti” dedicata al ritratto femminile illustrato, promossa dal Comune di Tolmezzo e visitabile fino al 26 ottobre. L’appuntamento con la curatrice Giovanna Durì è alle ore 15.00 e alle ore 17.00. In occasione de “Il Filo dei Sapori”, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025 la mostra sarà aperta con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.
Per partecipare alle visite guidate è obbligatoria la prenotazione contattando Palazzo Frisacco a: candonifrisacco@gmail.com o allo 0433 41247.
Posti limitati. Quota di partecipazione: euro 10.
Info: www.comune.tolmezzo.ud.it
La mostra “di tanti volti” curata da Giovanna Durì è promossa dal Comune di Tolmezzo in collaborazione con PromoTurismoFVG, Museo Carnico delle Arti Popolari Michele Gortani, Associazione Viva Comix, e con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il supporto di Comunità di Montagna della Carnia, Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Fondazione Pordenonelegge e Accademia delle Belle Arti “G.B.Tiepolo” di Udine.
La mostra è visitabile fino al 26 ottobre 2025 a Palazzo Frisacco, Tolmezzo (Via Renato Del Din, 7).
