CarniaPrimo pianoTerritorio

Quindici studenti ottengono il massimo dei voti al “Paschini Linussio” di Tolmezzo

Undici studentesse e quattro studenti, distribuiti negli istituti Alberghiero, Tecnico economico e Licei dell’ISIS Paschini Linussio di Tolmezzo, hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100), grazie all’impegno profuso nel corso degli studi e all’ottima riuscita nelle prove d’esame.

Per gli indirizzi Enogastronomia e Sala vendita hanno ottenuto il massimo dei voti Anna Maria Racasanu, Asia Cedolini e Tommaso Luciano Oldani, quest’ultimo con lode.

All’Istituto Tecnico economico,
Meris Cattarino e Manuela Del Fabbro, entrambe frequentanti l’indirizzo Sistemi Informativi Aziendali, hanno ottenuto il punteggio massimo, hanno ottenuto il punteggio massimo, rispettivamente con 100 e lode e 100.

Al liceo linguistico ad ottenere il massimo dei voti è stata la studentessa
Marta Bianzan di 5A LL.

Al Liceo Scientifico il punteggio massimo è stato ottenuto dagli studenti di 5A LS Matteo Caputo e Fabrizio Rupil, quest’ultimo con lode, e dagli studenti di 5B LS Guendalina Larice, Giada Vidale, Stefano Del Negro e Sara Tomat, quest’ultima con lode.

Al Liceo di Scienze Umane ad ottenere il punteggio massimo sono le studentesse Giulia Ferriello e Sofia Del Fabbro di 5A LSU.

Al
Liceo classico il 100 è stato ottenuto invece dalla studentessa Valentina Zanotto.