CarniaSport

Partite le attività motorie e sportive organizzate dall’Us Ovaro

Hanno preso il via nelle palestre di Ovaro le diverse attività motorie e sportive organizzate dalla locale Unione Sportiva. che in questo modo ha dato il via alla sua 56ª annata sociale.

Negli accoglienti spazi della scuola primaria, per tre sere alla settimana sono in piena attività gli appassionati di fitness e power pump sotto la guida di Katia Del Fabbro. Intanto, sui sentieri e le piste ciclabili, accumula chilometri di salutari passeggiate il folto gruppo del fitwalking diretto da Ilaria Rotter. La stessa collabora con Jessica Mecchia nei corsi pomeridiani dedicati all’attività motoria nella palestra delle scuole medie per la popolazione scolastica, con un successo insperato di partecipazione, ovvero un alunno su tre dei 104 iscritti alle scuole locali. 

Nella stessa struttura si stanno svolgendo i corsi di ginnastica diretti da Jessica Mecchia e Jasmine Copetti, di pallavolo e tennistavolo coordinati dai consiglieri Cristina Di Giovanni, Daniela Babolin e Danilo Perez, oltre alla nuova proposta di zumba con l’istruttrice Giorgia Buttazzoni.

Sempre molto convenienti le condizioni economiche, rese possibili dalla disponibilità gratuita degli impianti sportivi e dai soli rimborsi spese assegnati ai tecnici. A tutti i partecipanti è richiesta la tessera assicurativa annuale e, per alcune discipline, il certificato medico di idoneità fisica non agonistica.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla sede sociale (tel. 0433 67454) o consultando il sito internet dell’Us Ovaro.Â