Nuova sede a Tolmezzo per l’Informagiovani della Carnia
L’Informagiovani della Carnia ha una nuova sede, sita in via Ampezzo a Tolmezzo.  Venerdì 14 novembre, alle 17, è programmata l’inaugurazione dei nuovi spazi dove prenderanno corpo nuove idee, per sostenere e accompagnare le nuove generazioni.
In apertura sono previsti i saluti istituzionali da parte della Regione Fvg, del vicesindaco tolmezzino Laura D’Orlando, del presidente della Comunità Montagna della Carnis Ermes De Crignis, di mons. Angelo Zanello e della Cooperativa Cramars.
Il pomeriggio proseguirà con altri due appuntamenti: dalle 18.15 alle 19.30, negli spazi del Centro Servizi Museali, in via della Vittoria 4, il convegno “1975. Maggiore età a 18 anni. Una conquista di civiltà che nasce dal Senatore Bruno Lepre”, un dialogo aperto a tutti per riflettere su come è cambiato e continuerà a cambiare il ruolo dei giovani nella società ; dalle 20.15 alle 23 nella nuova sede l’evento finale (per il quale è necessaria la prenotazione, vedi LOCANDINA,) che prevede il laboratorio “Realizzare un evento” e tre live set in sequenza con Urbano, No Drip e Silly Sam.
