Incidente in galleria lungo la A23, 10 le persone coinvolte
Alle ore 13 circa di ieri la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo è intervenuta, con il supporto di un furgone polisoccorso partito dalla sede centrale del comando friulano, all’interno della Galleria Raccolana dell’autostrada A23 Palmanova-Tarvisio nel territorio comunale di Chiusaforte (UD), per un incidente stradale con tre autovetture coinvolte.
All’arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno operato in sinergia con il personale sanitario per districare 2 persone dai mezzi nei quali erano incastrati e poi per assistere le altre persone coinvolte nel sinistro. Complessivamente 10 le persone coinvolte nell’incidente assistite dai soccorritori.
Una volta terminato il soccorso alle persone, i VV.F. hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell’area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, la Polizia Stradale.