Gemona, nuovo sistema di videoripresa per il Santuario di Sant’Antonio
I Frati del Santuario di Sant’Antonio in Gemona si sono dotati di un nuovo sistema di videoripresa a supporto di tutte le dirette video che verranno ospitate dal Santuario più storicamente importante dedicato a Sant’Antonio di Padova. Dirette che copriranno tutte le Sante Messe della domenica e le altre funzioni infrasettimanali. Il sistema di videoripresa, installato da una azienda leader nel settore a livello regionale e non solo, garantirà le riprese delle funzioni da una manciata di prospettive dall’interno della chiesa, una marcata stabilità dell’immagine e un audio perfettamente integrato con le immagini. Ciò consentirà a migliaia di fedeli online di non perdersi un solo momento della vita celebrativa propria del Santuario.
A chi vuole seguire le dirette dal Santuario non resta fare altro che iscriversi al canale Youtube ufficiale del Santuario.
D’ora in poi, quindi, gli eventi video del Santuario gemonese potranno essere fruiti su tutti i TV, video e dispositivi che supportano Youtube. Una grande svolta per il Santuario di Sant’Antonio e per la sua comunità di fedeli social, la cui vastità sta incrementando giorno dopo giorno con un numero sempre maggiore di utenti iscritti alla pagina Facebook.Â
