Coseano, dal Comune un bando per l’abbattimento dei canoni di locazione
Il Comune di Coseano ha pubblicato un bando relativo ai contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione di alloggi destinati a prima casa di proprietà privata e pubblica (ad eccezione degli immobili di edilizia sovvenzionata) pagati nell’anno 2020.
Il modulo della domanda e il Bando sono scaricabili dal sito web del Comune di Coseano. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria (0432 861074 int. 3).
La domanda dovrà essere presentata, a pena di inammissibilità, a partire da lunedì 29 marzo fino alle 12.30 del 30 aprile (termine perentorio) secondo una delle seguenti modalità: consegna diretta presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Coseano; trasmissione a mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@com-coseano.regione.fvg.it; spedizione postale a mezzo posta raccomandata A.R. al Comune di Coseano – Largo Municipio, 14 (farà fede la data del timbro postale di avvenuto invio entro il giorno 30 aprile); qualora il richiedente sia intestatario di una casella di posta elettronica certificata, trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.coseano@certgov.fvg.it con allegata la domanda sottoscritta digitalmente o scansione della stessa e copia di un documento d’identità in corso di validità.
