CarniaPrimo piano

Asfaltatura della SP111 di Alzeri, info utili sulla viabilità

In seguito all’ordinanza emanata dall’Ente di Decentramento Regionale, il sindaco di Arta Terme Andrea Faccin rende noto che a partire da giovedi 19 giugno verrà realizzata da parte dello stesso EDR una prima fase di riasfaltatura della SP111 di Alzeri – via Marconi. Per l’attuazione dell’intervento si renderà necessario prevedere la chiusura, da quella stessa data e sino al venerdì 27 giugno, dalle 7 alle 19 (esclusi sabato e domenica), della viabilità della strada di Alzeri dal km 1+330 (via Marconi 64) al km 2+450 (zona cimitero dopo bivio per Braida d’Alzeri).

Il traffico veicolare proveniente da Tolmezzo che si dirige in direzione Sutrio, e viceversa, verrà fatto confluire sulla SS 52bis, con transito a senso unico alternato, regolato da movieri, nel tratto interessato dai lavori di ANAS.

Durante alcune fasi lavorative si renderà inoltre necessaria la chiusura delle strade laterali della SP111 nel tratto interessato dai lavori. Compatibilmente e nei limiti delle attività di cantiere, ai soli frontisti potrà essere garantita la transitabilità con eventuali deviazioni indicate in loco.