Al via la nuova stagione della Pallavolo PaluzzaÂ
Con l’arrivo dell’autunno si apre ufficialmente la nuova stagione agonistica 2025/2026 per l’ASD Pallavolo Paluzza.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della squadra Under 16, impegnate sabato 11 ottobre alle ore 17:00 a Pavia di Udine contro il Blue Team. Il giorno successivo, domenica 12, toccherà alla formazione Under 14, che affronterà la Libertas Gonars alle 17 per la prima gara del loro campionato. Entrambe le squadre sono guidate dall’allenatrice Viviana Gastaldello.
Le atlete, che hanno ripreso gli allenamenti già a settembre, si preparano ad affrontare le partite con determinazione e entusiasmo, ricordando che l’obiettivo non è solo il risultato sportivo, ma anche la crescita individuale e di squadra, senza dimenticare il divertimento che resta al centro del progetto sportivo del sodalizio paluzzano.Â

La squadra di Prima Divisione, targata Legnolandia Val But, debutterà invece venerdì 17 ottobre alle ore 21:00 tra le mura amiche sfidando il DLF-Rizzi. Quest’anno l’organico si presenta rinnovato, con l’inserimento di diverse giovani promesse provenienti dall’Under 16. Una scelta che punta sul vivaio e sulla valorizzazione delle atlete locali, in un’ottica di crescita e continuità . L’allenatrice è Laura Lenna.
(in copertina la squadra U14)
