In fiamme un camion frigo: riaperto il tratto tra Palmanova e il Nodo A4
AGGIORNAMENTO
Alle 14 circa è stato rimosso il mezzo incendiato ed è quindi stato riaperto il tratto della A4 tra Palmanova e Nodo di Palmanova in direzione Venezia. La circolazione è stata quindi ripristinata per chi proviene da Trieste ed è diretto a Udine o Venezia. Attualmente il traffico risulta regolare su tutta la rete di Autostrade Alto Adriatico, ad eccezione di qualche rallentamento per chi proviene dalla A4 ed è diretto verso la A34 Villesse – Gorizia
IL BLOCCO
Uscita obbligatoria a Palmanova per chi proviene da Trieste ed è diretto verso Udine e Venezia lungo la A4 a causa di un incendio accaduto a un camion frigo al km 491 alle ore 12,20 circa. Per consentire lo spegnimento delle fiamme ad opera dei vigili del fuoco il traffico risulta attualmente bloccato nel tratto tra Palmanova e il nodo di Palmanova in direzione Venezia.
Tramite pannelli a messaggio variabile, Autostrade Alto Adriatico consiglia anche uscita a Villesse per chi proviene da Trieste in modo da evitare code. Chiuso anche l’ingresso a Palmanova in direzione Venezia.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento di Cervignano del Friuli che hanno spento l’incendio. Nessuna persona coinvolta e nessun altro veicolo interessato dalle fiamme.
Nel primo sabato del mese di luglio come da previsione il traffico è particolarmente intenso. Alle 12 su registrano un +1,5% di ingressi agli svincoli rispetto al sabato omologo di un anno fa. Rallentamenti e code si registrano in entrata e uscita al casello di Latisana, come da previsioni. Rallentamenti ci sono anche tra San Giorgio di Nogaro e il Nodo di Palmanova in direzione Trieste.