CarniaTerritorio

Il circo contemporaneo fa tappa a Forni di Sotto

Continuano gli incontri dell’iniziativa Dolomiti Days 2018 con Echo di Brocante, la seconda edizione della rassegna dedicata al circo contemporaneo proposta nei Comuni interessati dalle Dolomiti Friulane patrimonio Unesco: Cimolais, Tramonti di Sopra, Andreis e Forni di Sotto. Quattro sono gli appuntamenti a calendario, due già conclusi e altrettanti a breve in programma, realizzati grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione Brocante.

Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 1 agosto 2018, ore 18, nella Piazza di Andreis, con “Unicycle dream man” di Giorgio Bertolotti, che renderà la piazza un luogo di scambio e vivo, dove condividere uno spettacolo giocoso, a volte imprevedibile, con un pubblico complice e all’occasione protagonista.

L’appuntamento in Carnia è previsto per le 18.30 di giovedì 2 agosto nel Comune di Forni di Sotto, con lo spettacolo “Yes Land” di Giulio Lanzafame. “Yes Land” è pensato per tutta la famiglia e vede protagonista un eterno viaggiatore in cerca di approvazione lungo il suo cammino che non è mai casuale. Sullo sfondo una scenografia caotica.

Gli appuntamenti sono tutti ad ingresso libero e, in caso di maltempo, si svolgeranno in appositi spazi al coperto.

Dolomiti Days 2018 è un’iniziativa promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dall’UTI Valli e Dolomiti Friulane e dall’UTI della Carnia.