Programmata l’attività in palestra dell’US Ovaro

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Sportiva Ovaro si è recentemente riunito sotto la presidenza di Paolo De Antoni per programmare le attività in palestra nel prossimo anno sportivo, 41º di fondazione per la gloriosa associazione.

Proseguiranno senza interruzione per tre sere alla settimana presso la palestra macchine sita all’ultimo piano delle scuole elementari le attività di fitness sotto la guida dell’istruttrice Katia Del Fabbro.
La palestra, situata in locali ampi, luminosi e puliti, dotata di numerose macchine, sarà aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.00 alle ore 22.00. L’attività è rivolta a persone di ogni età e di ogni situazione psicofisica, essendo personalizzata con esercizi individualizzati.


Riprenderà lunedì 11 ottobre 2010, alle 20.30 presso la palestra delle scuole

con inizio alle ore 20.30 l’attività di pallavolo per tutti gli appassionati.
E’ rivolto soprattutto a chi ha giocato in età giovanile o a scuola ma anche agli amatori che vogliono tenersi in forma, ai giovani che desiderano passare un paio d’ore in compagnia.


Il giorno successivo, martedì 12 ottobre 2010 alle ore 19.00 presso la stessa palestra ripartirà  il corso di ginnastica con il prof. Enzo Novelli apprezzato collaboratore da tanti anni dell’associazione ovarese.
Il corso è rivolto alle persone di tutte le età e sarà strutturato su lezioni di un’ora (martedì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00) con attività adatte alle singole esigenze.
E’ particolarmente utile per adulti e anziani che vogliono recuperare una buona condizione fisica generale e riacquistare tonicità ed energie.


Novità assoluta è la ripresa dell’attività di pallacanestro che una ventina di anni fa era approdata a Ovaro con squadre giovanili impegnate nei campionati cadetti e allievi e la prima  squadra nel campionato di promozione. Gli appassionati hanno deciso di ritrovarsi in palestra per fare quattro tiri assieme alle ore 20.30 di tutti i martedì con inizio il 19 ottobre 2010.

Per la partecipazione a tutte le attività sono richiesti il certificato medico di idoneità fisica, il pagamento della tessera associativa comprendente la copertura assicurativa e una modesta quota di compartecipazione alle spese.

Le adesioni si ricevono direttamente in palestra ai singoli responsabili delle attività o presso la sede sociale il lunedì (ore 16.00 – 19.30) e
 mercoledì (ore 17.00 – 19.30).

Per ogni altra informazione questi sono i recapiti utili:

tel. 043367454; 


e.mail: unionesportivaovaro@libero.it


sito internet: www.unionesportivaovaro.it

cell. 3382785647 (Mario).