GEMONA- Nuovo sito per la “Casa per l’Europa”

Altre novità alla Casa per l’Europa di Gemona. Per chi visiterà il sito internet dell’associazione (www.casaxeuropa.org) ci sarà una piacevole sorpresa. Si potranno troverà, infatti, diverse innovazioni, sia riguardo al look (più moderno per adeguarsi ai tempi!) che (soprattutto) riguardo ai contenuti.

Vasta è la gamma di informazioni e notizie utili che si possono trarre dal portale: dai dati relativi all’associazione (la storia, i servizi offerti, gli eventi organizzati nel corso dell’anno, ecc…) ad utili avvisi (suddivisi per argomenti) relativi a concorsi, opportunità di lavoro, studio e mobilità in Italia e all’estero, al programma “Gioventù in Azione”, al Servizio Volontario Europeo e….molto altro!

Iscrivendosi on-line alla newsletter (gratuitamente) è inoltre possibile ricevere settimanalmente (proprio ogni settimana: la Casa per l’Europa non va mai in ferie!) gli aggiornamenti sulle ultime novità inserite nel web.

Per chi non disponesse di un collegamento ad internet, la Casa per l’Europa è anche internet point gratuito, servizio disponibile per gli utenti negli orari di apertura al pubblico (il martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00) dell’ufficio.

Nella sede dell’associazione (in Piazza del Ferro, 9 a Gemona del Friuli) è inoltre disponibile la versione cartacea (anch’essa ampiamente rinnovata) del bollettino quadrimestrale “La Casa per l’Europa di Gemona Informa”.