Biathlon, Sara Scattolo è pronta a ripartire
Sara Scattolo, 21 enne di Forni Avoltri che due anni fa esordì nella Coppa del Mondo di biathlon, sta vivendo una stagione non facile, ma ora è pronta a ripartire
“Sicuramente non la stagione che mi aspettavo e per la quale ho lavorato molto duramente questa estate – scrive su Instagram -. Dopo un primo mese con buone sensazioni e dove stavo sempre meglio, purtroppo ho preso un’influenza a fine dicembre, dalla quale non mi sono più ripresa. L’inizio di gennaio è stato difficile, ho provato a tenere duro ma a metà mese, con le lacrime agli occhi, mi sono dovuta fermare, perchè anche se la testa diceva di continuare, il corpo non rispondeva”.
“Ritornare a gareggiare lo scorso weekend in Coppa Italia è stata una grande emozione, che mi ha ricordato il bello e il divertimento che c’è nel praticare questo sport – prosegue l’allieva di Mirco Romanin -. Le sensazioni sono state positive e spero che il periodo brutto sia passato”.
“Ringrazio la mia famiqlia, le persone che mi sono state vicine in questo mese per me difficile – conclude Sara -. Un grazie speciale va al Centro sportivo Esercito , la mia seconda famiglia, che mi sta aiutando e mi sostiene sempre. RinGrazio inoltre gli sponsor che mi sostengono”.
