Encefalite da zecche, definito il calendario delle vaccinazioni a Paluzza, Ampezzo e Ovaro
L’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha programmato una serie di giornate dedicate alla vaccinazione contro la TBE, l’encefalite da zecche. È stato infatti stabilito un calendario che coinvolgerà gli ambulatori vaccinali di Ampezzo, Paluzza e Ovaro tra febbraio e maggio. Nello specifico, i cittadini potranno recarsi ad Ampezzo il 24 febbraio e il 28 aprile, a Paluzza il 3 marzo e il 5 maggio, mentre l’ambulatorio di Ovaro sarà operativo il 20 marzo e il 15 maggio.
Per accedere al servizio la prenotazione è obbligatoria. Gli interessati possono riservare il proprio appuntamento chiamando il centralino del Servizio Vaccinazioni di Tolmezzo al numero 0433 488434. La linea dedicata alle prenotazioni è attiva il giovedì dalle 11 alle 13, fino al 30 aprile.
Per ulteriori necessità informative o chiarimenti, è possibile scrivere all’indirizzo email vaccinazioni.tolmezzo@asufc.sanita.fvg.it oppure contattare sempre lo 0433 488434, disponibile anche il lunedì dalle 9 alle 12. È inoltre prevista una fascia di apertura al pubblico il giovedì dalle 12 alle 13.
