Con “Storie al Vento” il teatro che scalda il cuore fa tappa a Rigolato
Un pomeriggio all’insegna della fantasia e delle emozioni quello che attende la comunità di Rigolato. Venerdì 20 febbraio alle ore 16 il salone della Comunità presso la Cjaso a Rigulât ospiterà lo spettacolo “Storie al Vento”, un appuntamento dedicato a un pubblico di tutte le età.
L’evento, curato dalla compagnia Teatro Positivo, promette di trasformare il salone in un luogo magico dove le parole “vengono lanciate in aria per arrivare dritte al cuore”. La compagnia, nota per il successo riscosso in scuole e piazze, propone una formula collaudata di narrazione e animazione capace di coinvolgere tanto i bambini quanto gli adulti.
Il cuore del pomeriggio sarà la storia dal titolo emblematico “Come ca fasin i frus”. Tra un gioco e l’altro, lo spettacolo alternerà momenti di pura ilarità a spunti di riflessione più profondi, mettendo in luce le delicate dinamiche delle relazioni umane attraverso un linguaggio leggero e accessibile.
