Stanziati 900.000 euro per la progettazione della variante di Rigolato
“Con i 900mila euro deliberati per la progettazione nel corso della riunione di giunta regionale dello scorso 31 ottobre, la variante esterna all’abitato di Rigolato poggia finalmente le sue basi. Esprimo soddisfazione per questo primo passo verso la realizzazione, sulla strada regionale 355, di un collegamento atteso da moltissimo tempo da cittadini, pendolari, turisti e aziende di vario tipo”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale della Lega Manuele Ferrari.

“Sono quarant’anni che si parla della necessità di realizzare una strada alternativa – prosegue Ferrari – e confido nel fatto che questa sia la volta buona e che dalle parole passiamo ai fatti concreti. L’opera andrà sicuramente condivisa anche con il comune di Rigolato, la sua amministrazione comunale e l’intera comunità. La nuova strada permetterà il passaggio esterno al centro abitato evitando gli attuali disagi dovuti al traffico e uscirà presso il cimitero”.
“Il Gruppo Lega mi ha sempre sostenuto per la realizzazione di quest’opera che vedrà un investimento totale di 19 milioni di euro. Ringrazio il presidente Fedriga, l’assessore Barbara Zilli e l’assessore competente alle infrastrutture Cristina Amirante e i suoi uffici”, conclude la nota dell’esponente di maggioranza.
