CulturaGemoneseSpettacoli

A Gemona la dolce armonia del Natale per i bambini da 0 a 36 mesi

L’appuntamento si terrà presso la sede dell’associazione gemonese, in via San Marco n.10. Il concerto è mirato all’educazione all’ascolto della musica, trasformandosi in una preziosa occasione per i piccolissimi di avvicinarsi al mondo delle note, condividendo l’esperienza sonora in compagnia dell’adulto di riferimento. Questo momento di musica e crescita condivisa vuole rafforzare il legame tra il bambino e la figura adulta attraverso l’armonia.

Per poter partecipare a questo speciale evento natalizio, la prenotazione è obbligatoria, dato il target d’età sensibile e la natura dell’iniziativa. Gli interessati a ricevere informazioni dettagliate sull’evento e sugli eventuali costi di partecipazione sono invitati a contattare tempestivamente gli organizzatori inviando una mail all’indirizzo bandadigemona@gmail.com.

L’iniziativa, che vede la partecipazione della Civica Orchestra di fiati “G. Verdi” – Città di Trieste, gode del contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e del supporto delle Fondazioni Casali e del Comune di Gemona del Friuli, a sottolineare l’importanza attribuita alla formazione e all’ascolto musicale fin dalla primissima infanzia.