Divertimento, musica e sapori d’oltralpe a Buja con “Villacher Fest”
L’area festeggiamenti di Monte di Buja è pronta per due giorni di puro divertimento, musica e sapori d’oltralpe. L’iniziativa, organizzata dall’ARS di San Floreano in collaborazione con il Belvedere di Buja, si intitola “Villacher Fest” e animerà la località collinare venerdì 7 e sabato 8 novembre in una grande e comoda struttura riscaldata.
Il programma si preannuncia ricco e pensato per ogni palato, sia gastronomico che musicale. La festa prenderà il via venerdì 7 alle ore 18.00 con la cerimonia di inaugurazione e una cena accompagnata dal ritmo incalzante e allegro del gruppo I Sunans. A seguire, la consolle sarà affidata a Gravy DJ, pronto a scaldare l’atmosfera con il suo Dj set.
Il culmine dell’evento è atteso per sabato 8. Già dalle ore 17.00 apriranno i chioschi per una serata che vedrà in scena gli scatenati Bierbusters per accompagnare la cena con le loro sonorità. Ma l’attenzione di tutti sarà rivolta all’ospite speciale della serata, la celebre cantante e disc-jockey Carolina Marquez, figura di spicco della scena dance europea con hit internazionali come “The Killer’s Song” e “S.E.X.O.”. Il suo arrivo promette di infiammare la pista da ballo.
