Volley, prima sconfitta stagionale per la Legnolandia Val But
Riceviamo dall’ASD Pallavolo Paluzza e pubblichiamo.
Niente da fare per la Legnolandia Val But – ASD Pallavolo Paluzza, che nella sfida di Prima Divisione femminile contro la ASD Muzzanavolley è uscita sconfitta per 3-1, con i parziali 25-19, 22-25, 25-19, 25-15. Nonostante la buona prestazione complessiva, la superiorità della formazione di Muzzana del Turgnano si è fatta sentire nei momenti decisivi. Le ragazze di Paluzza hanno combattuto con determinazione, riuscendo a recuperare lo svantaggio in diverse fasi del match, ma riuscendo a capitalizzare gli sforzi solo nel secondo set. Tra le protagoniste si è distinta Zaira Plazzotta, entrata al palleggio e autrice di un’ottima prova sia in regia sia al servizio.
Nonostante il risultato negativo, c’è stata comunque festa per il traguardo raggiunto da Giulia De Cillia, laureatasi in Scienze e Tecniche del Turismo Culturale. A lei sono andate le congratulazioni di società e gruppo squadra.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 11 novembre alle ore 20:30, quando la Legnolandia Val But affronterà la Zaniboni Snack Talmassons a Sutrio.
Fine settimana intenso anche per le squadre giovanili. Le ragazze dell’Under 16 hanno lottato fino al tie-break, ma dopo una gara equilibrata si sono dovute arrendere in casa al Rizzi Giallo, portando comunque a casa un punto. I parziali: 27-25, 22-25, 16-25, 26-24, 8-15.
Molto bene le U14, che con una prestazione convincente e grintosa hanno conquistato la vittoria piena con il Factory Faedis Volley. Il 3-0 è stato conseguito con questi parziali: 25-22, 25-19, 25-19.
