Auto contro camion, ventenne perde la vita
Drammatico incidente stradale questa mattina poco dopo le 6 a Campoformido, lungo la strada regionale 13, poco distante dall’ingresso dell’aeroporto.
Per cause in corso di accertamento, c’è stato un frontale tra un’auto e un camion. L’impatto è stato molto violento. Per il conducente della vettura, un ragazzo del 2005, Aldo Maklaj di Udine, non c’è stato nulla da fare, essendo morto sul colpo a causa dei gravissimi danni riportati.
Un altro incidente si era verificato ieri intorno alle 23.30 a Mortegliano, in via Gorizia 4, con la fuoriuscita autonoma di un’autovettura, con alla guida un giovane, carambolata in un giardino privato. Il ragazzo, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, ò stato estratto dal personale dei Vigili del Fuoco di Udine.
