CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

PODCAST – A Ovaro ritorna la Sagra das Panolas

L’associazione “Chei da panola” è pronta per la Sagra das Panolas di Luincis, nella splendida location ad Applis di Ovaro, in arrivo nel weekend.

Festa sotto il tendone con ottime specialità e la tradizionale pannocchia cotta alla brace.

Venerdì 22 “Guglielmo e le bronze scuerte”, sabato 23 “Angelo Francesco e Bruno” e domenica 24 dalle 10:30 la musica e l’animazione di Studio Nord con Moreno DJ & Cris Dj. A seguire gran finale con “Studio Folk”

Sabato sera e domenica dal mattino Toro allo Spiedo nel chiosco esterno, domenica anche animazione per bambini a cura di Maravee e la pesca di beneficenza attiva ogni giorno.

Dell’iniziativa si è parlato a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Mia Fiorencis, Gloria ed Elisa Cattarinussi  (nella foto).
Proponiamo l’audio e il video.