PONTEBBA- Hockey A2, Aquile stasera a Bolzano

Dopo la vittoria per7-3 di venerdì, le Aquile affrontano lunedì sera a Bolzano il Settequerce per la seconda partita dei quarti di finale dei play off di A2 di hockey su ghiaccio. L’inizio del match è previsto per le 20.30.
I friulani confidano molto in un arbitraggio attento, dato che gara 1 ha assunto spesso i contorni della “caccia all’uomo” nei confronti degli atleti guidati dal coach Misha Vassiliev. In particolare, gli uomini del Settequerce si sono “accaniti” contro il bomber Matt Gorman, cannoniere principe del raggruppamento. Non avendo intenzione di pagare dazio in infortuni o squalifiche, le Aquile puntano insomma a un arbitraggio equilibrato e attento.
Qualche assenza tra i friulani: saranno sicuramente ancora ai box Sasha Meneghetti e Marco Tremolaterra, che soffrono di alcuni acciacchi. Non sarà della partita nemmeno il lungodegente David Stricker, che ha iniziato nel frattempo le terapie per il recupero, mentre sarà probabilmente squalificato anche Luca Traverso, che ha rimediato una penalità partita nel corso del match di venerdì contro il Settequerce e dunque sarà appiedato dal Giudice sportivo.
Dopo la gara di lunedì sera, mercoledì è in programma il terzo match al Palaghiaccio “Claudio Vuerich” di Pontebba.