CulturaSpettacoliTarvisiano

Al “No Borders Music Festival” il ritorno di Mannarino

Il No Borders Music Festival, la rassegna musicale immersa nella natura, annuncia oggi un ritorno per la sua 28ª edizione, ovvero Mannarino. Il concerto si terrà domenica 16 luglio alle ore 14 ai Laghi di Fusine.

Considerato uno dei migliori artisti contemporanei, erede della grande tradizione di cantautori come Paolo Conte e Fabrizio de André, attraverso la cifra originale del suo lavoro, una rigorosa ricerca musicale ed un sound che attinge a ritmi d’Oltreoceano, Mannarino si è dimostrato un modello non omologato per le nuove generazioni. I primi quattro album, “Bar Della Rabbia”, “Supersantos”, “Al Monte” e “Apriti Cielo”, determinano la sua definitiva consacrazione come artista musicale. Il suo ultimo album “V” è uscito a settembre del 2021, anticipato dai singoli “Africa” e “Cantarè”, un lavoro intenso che parla le lingue del mondo, intriso di suoni della foresta e voci indigene registrate in Amazzonia. Una vera e propria scoperta.

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo.

Il biglietto (posto unico) costa 30 euro + diritti di prevendita. Biglietti in vendita online a partire dalle ore 11:00 di giovedì 18 maggio online su Ticketone.it e  dalle ore 11:00 di  martedì 23 maggio nei punti vendita autorizzati Ticketone.

(nella foto di Fabrice Gallina, Mannarino al “No Borders” 2022)