CarniaSport

Calcio, il Tolmezzo sfida l’Azzurra Premariacco nei quarti di Coppa Italia

Appuntamento mercoledì 28 settembre alle 20 allo Stadio Fratelli Ermano di Tolmezzo per la partita secca dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. 

Il Tolmezzo Carnia di mister Serini, dopo aver vinto tre partite su tre nel girone di qualificazione, affronterà l’Azzurra Premariacco, squadra nella quale gioca l’ex bomber rossoazzurro Mouad Madi. Arbitro dell’incontro sarà Yasser Garraoui della sezione di Pordenone (assistenti Turale-Bonino).

Per i carnici la sfida ha anche il sapore della rivincita, perchè nella stagione 2019-2020 fu proprio la formazione di Premariacco ad eliminare il Tolmezzo dalla stessa competizione, sempre ai quarti di finale, ai calci di rigore. Dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, gli avversari si imposero 6-5 dal dischetto.

Le gare dei quarti, come da regolamento, si svolgeranno con gara unica e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Oltre a quella di Tolmezzo, si giocano in contemporanea Sacilese-Unione Basso Friuli e Casarsa Risanese, mentre non ha ancora una data U.Fincantieri Monfalcone-Rive d’Arcano Flaibano.