A Sella Nevea si scia tutti i giorni fino a Primavera
Promotur, per venire incontro alle esigenze dei team agonistici e dei gruppi amatoriali in soggiorno a Sella Nevea anticiperà l’apertura degli impianti anche nei giorni feriali ed il polo rimarrà aperto senza soste fino al termine della stagione invernale. .
Da sabato 11 dicembre, dunque, la stazione resterà aperta tutti i giorni fino al 27 marzo 2011, mentre successivamente si potrà sciare nel weekend.
A disposizione, per tutta la prossima settimana, ci saranno le due piste del Canin, la sciovia Azzurra nella parte più a valle e il Fis Training Center, la moderna struttura per gli allenamenti degli agonisti.
La stazione di Sella Nevea potrà quindi soddisfare le richieste emergenti di squadre nazionali di sci e dei primi gruppi di turisti dell’Est Europa ansiosi di “assaggiare” la neve del Friuli Venezia Giulia. Grazie all’impegno delle maestranze sarà quindi possibile soddisfare in anticipo una domanda di servizi e di strutture che fa ben sperare per la stagione in corso.
Analogamente nel Polo di Ravascletto-Zoncolan si darà seguito dal 10 al 17 dicembre a limitate aperture della sola seggiovia Valvan e delle Piste P1-P2-P3-P4 per consentire al Collegio dei Maestri di sci di svolgere i programmati corsi di aggiornamento dei Maestri di Sci e la formazione degli allievi maestri senza interferenze con altri utenti.
Si ricorda che gli altri poli – Tarvisio, Forni di Sopra-Varmost e Piancavallo – confermano le aperture nel fine settimana dell’11 e 12 dicembre, mentre resteranno successivamente chiusi fino al 17 del mese. Dal 18 dicembre, e sino al termine della stagione, l’apertura sarà quotidiana. Per ulteriori informazioni su impianti disponibili, condizioni delle piste e viabilità sono disponibili sul sito www.promotur.org.
