Benefici per la Carta Famiglia della Conca Tolmezzina,

Le Giunte dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis hanno stabilito quale sarà il beneficio comunale collegato alla Carta Famiglia di quest’anno. Si tratta di un ampliamento del beneficio regionale “energia elettrica 2009” e verrà assegnato d’ufficio senza bisogno di presentare domanda. Coloro i quali hanno fatto richiesta di beneficio regionale entro il 30-4-2010 e alla data del 31-8-2010 risultavano essere residenti nel territorio comunale riceveranno infatti, nei prossimi giorni,  una comunicazione contenente le informazioni relative al contributo totale a loro destinato e alle modalità di riscossione.
Gli importi sono stati determinati in base alla fascia di appartenenza dei titolari di Carta Famiglia, (definita dal numero di figli a carico) e al totale delle bollette dichiarato nella domanda di beneficio regionale. La somma dei due contributi (beneficio regionale e beneficio comunale) non potrà comunque superare la spesa effettivamente sostenuta per la fornitura di energia elettrica nel 2009.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo Sportello del Cittadino del comune di residenza, consultare il sito www.concatolmezzina.it o i siti dei singoli comuni.