In mostra l’archivio fotografico Le Monelle
Presso la Galleria Le Monelle dal 3 Agosto saranno visibili al pubblico alcune delle opere dell’Archivio Fotografico Le Monelle. In esposizione le fotografie degli artisti che in questi primi anni di attività della galleria hanno reso possibile la creazione di un archivio che rimarrà in esposizione sino a fine settembre. Dalle immagini di architetura dei fotografi internazionali Fernando Guerra, Grazia Ike Branco e Paolo Del Freo si passa alla fotografia di moda e glamour di Gabriele Rigon, Matteo Guariso e Gregorius Grey per giungere alle fotografie oniriche e surreali di Tommy Retrò e Luca Michetti. L’archivio si completa con le fotografie dei reportage di Andrea Bernardis e Pier Paolo Mittica e dagli affascinanti paesaggi presentati nella recente mostra di Daniele Indrigo da poco conclusa presso la galleria.
Uno spazio della mostra è anche dedicato ad alcuni dei lavori realizzati dal Salone Le Monelle sui set fotografici di moda con il fotografo Amedeo Turello ed al calendario 2008 con le fotografie del maestro Franco Fontana ed acconciature realizzate da Chiara Spadarotto con il team Renè Olivier. La mostra è arricchita da alcuni video di backstage, dai cataloghi delle mostre e da riviste del settore moda e fotografia.
La mostra rimane aperta da martedì a venerdì dalle ore 14 alle 19 ed il sabato dalle ore 9 alle 17, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.lemonelle.biz o chiamare negli orari allo 0432 957902.
