Stasera alle 21 l’ultima puntata di “Terzo Tempo” su RSN

Mettetevi comodi, accendete la radio e questa sera (venerdì 6 novembre) dalle 21 alle 23 (e oltre…) godetevi la serata finale di Terzo Tempo. Il Carnico più entusiasmante degli ultimi anni si è concluso due settimane fa, Radio Studio Nord lo fa rivivere stasera. Parleremo con i protagonisti assoluti della stagione, discuteremo ancora sugli argomenti più caldi della stagione, ragioneremo sul futuro e sulle prime già annunciate mosse di mercato, celebreremo i vincitori e analizzeremo il Carnico dalla prima alla terza categoria. Non ci sarà un momento di pausa, sarà una serata intensa.

GLI OSPITI. Terzo Tempo ha scelto un gruppo di protagonisti. Su tutti i vincitori del Real, rappresentati in studio da Luca De Giudici, Roberto Agostinis e Stefano Vidoni e che ci faranno compagnia per tutta la serata. Dalle 21 alle 22 saranno in studio anche Massimo Di Centa e Renato Damiani ad impreziosire la serata con i loro commenti. I principali giornalisti del calcio Carnico approfondiranno gli spunti e le opinioni che i conduttori Massimo Radina e Cris Comelli lanceranno. Ci saranno anche i due super cannoniere della stagione, ovvero Maion della Velox e Piussi del Val Fella, assieme a Daniele Iob, l’attaccante della Moggese, primo ospite della neonata trasmissione e quindi voluto in studio per festeggiare questa ultima giornata del 2009 di Terzo Tempo. Dalle 22 alle 23 spazio ad altre voci. Parleremo della stagione del Cedarchis con Fausto Barburini, continueremo a parlare di Real e delle altre vincenti del Carnico, come la Folgore rappresentata da Patrik Adami. Presenti anche due protagonisti di questo Carnico, il centrocampista Matteo Cappellaro della Pontebbana e l’attaccante del Verzegnis Nicola Boria.
Riepiloghiamo gli ospiti in studio: Renato Damiani e Massimo Di Centa, Luca De Giudici, Roberto Agostinis e Stefano Vidoni, Jean Jaques Maion, Massimo Piussi, Daniele Iob, Fausto Barburini, Matteo Cappellaro, Patrick Adami, Nicola Boria.

TELEFONATE. Sentiremo anche molti protagonisti al telefono, come il bomber e salvatore del Sutrio Paolo Di Lena, uno dei fuoriquota più sorprendenti Jacopo Valent, Stefano Coradazzi del Villa, il mister della Stella Azzurra Attilio Pesenato, il bomber dell’Ampezzo Mirco Burba e il mister del Campagnola Enzo Zearo. Aspetteremo anche le vostre chiamate: chiunque potrà intervenire in diretta, scriverci messaggi o condividere insieme la diretta su face book sulla pagina dedicata a Terzo Tempo.

INTRUSI. Durante la trasmissione possibile anche l’arrivo di qualche gradito intruso. Attendiamo la voce di David Zanirato, un saluto del mister Domenico Moro e chi di passaggio vorrà guardare e salutare questa puntatona finale di Terzo Tempo, dove sarà letta anche la formazione ideale scelta dallo staff del programma, oltre al pagellone di Massimo Radina.

MASSIMO MENTIL. E soprattutto ci sarà la simpatia e la competenza di Massimo Mentil, valore aggiunti del programma. Mentil arrivato a programma in corso è stato sostituito dal nostro direttore artistico Giancarlo Benzo che ha commentato assieme a Cris e Massimo Radina l’inizio di stagione. Anche lui ci porterà il suo saluto per concludere nel migliore dei modi possibili questa bella stagione di Carnico con Radio Studio Nord immancabile protagonista e Terzo Tempo nuovo compagno di viaggio. Dalle 21… è ancora tempo di Terzo Tempo.