Test a Misano per il driver carnico Riccardo Iob

Test importante per Riccardo Iob con la Formula Renault 2.0 a Misano Adriatico, TJ Emme come già anticipato nei giorni scorsi ha affidato la monoposto francese al friulano. In una giornata condizionata dal maltempo che imperversa in tutta Italia, con pista bagnata nella sessione mattutina e asciutta in quella pomeridiana, Riccardo si è dimostrato subito a suo agio nel veloce tracciato di Misano.

Venti le vetture presenti in pista, per una giornata di test ufficiali in vista dell’ultimo appuntamento stagionale della formula Renault in programma il prossimo 25 ottobre. Un ottima occasione dunque per Riccardo per confrontarsi con piloti che già partecipano a competizioni. Il driver carnico non si è lasciato condizionare ha percorso una cinquantina di giri abbassando costantemente il suo limite chiudendo la giornata nella top ten.

Mirko Fiorentin Team manager del carnico: "Ha impressionato per il veloce adattamento alla guida di una monoposto su questo difficilissimo tracciato, realizzando tempi interessanti considerato la vettura in configurazione 2008 e dei pneumatici a sua disposizione".

Riccardo Iob: "Peccato per la pioggia della mattina che non mi ha permesso di girare, sono comunque sodisfatto della prestazione per ora l’importante è fare più chilometri possibile".