Conclusi i lavori al Municipio di Tolmezzo
I lavori per la ristrutturazione e l’ampliamento del palazzo municipale di Piazza XX Settembre sono terminati.
In questi giorni gli uffici che erano stati provvisoriamente trasferiti nell’attiguo fabbricato ex SIP, con ingresso in Via Roma, sono tornati alla sede originaria alla quale si accede da Piazza XX Settembre.
Gli uffici Protocollo, Sportello del Cittadino, Segreteria e, dal 30 aprile, anche l’ufficio affissioni – pubblicità e COSAP, sono operativi al piano terra di piazza XX Settembre.
Sindaco, Assessori e Segretario sono di nuovo al primo piano di Piazza XX Settembre, nella sede che occupavano prima del trasloco.
Gli uffici Assistenza, Istruzione e Cultura sono stati sistemati al terzo piano, nei nuovi locali ricavati dalla ristrutturazione del sottotetto, sempre con ingresso in piazza XX Settembre.
Da giovedì 30 aprile si sono trasferiti nel nuovo municipio, al secondo piano, anche gli uffici Ragioneria e Tributi (che erano stati provvisoriamente dislocati in via Del Din 8/a), mentre per il trasloco degli Uffici Demografici e del Comando di Polizia Municipale, attualmente in piazzale Vittorio Veneto, i tempi sono più lunghi in quanto per ragioni di servizio è preferibile attendere lo svolgimento delle elezioni.
