RIGOLATO- Gestori per la Casa Sociale di Ludaria
La Casa Sociale di Ludaria sita nel Comune di Rigolato cerca gestori interessati a rilevare, una o entrambe, le attività presenti nella Casa Sociale quali il negozio di alimentari ed il bar.
La Casa Sociale nata nei primi del 1900, attualmente é gestita dai soci della frazione di cui Lino Fruch é il Presidente.
Le finalità dei soci della Casa Sociale (recentemente completamente ristrutturata), é che sia centro di aggegazione, incontro, socializzazione e servizio per gli abitanti della frazione e non solo.
Attualmente, il bar é gestito da Ettore Fruch, mentre il negozio da Ilaria D’Agaro che fornisce la spesa alle persone della frazione e del comune di Rigolato. Offrendo un servizio sociale, essenziale, ai mloti anziani presenti nella frazione con servizio anche a domicilio.
I Soci della Casa Sociale, sperano di trovare i sostituti che rilevino le attività così da ripartire con l’inizio del nuovo anno.
Visti i tempi di crisi di cui stiamo vivendo, sarebbe una buona e valida opportunità che andrebbe a creare occupazione.
Si invitano tutti gli interessati a presentare domanda scritta, entro e non oltre DOMENICA 23 NOVEMBRE 2008, indirizzandola a: Casa Sociale di Ludaria – fraz. Ludaria, 61 – 33020 Rigolato (UD).
Per eventuali ulteriori informazioni contattare Lino (339/3103292) o Igor (339/3257730).
