TARVISIO- Calcio, Marta osservatore della Juventus

Proponiamo un comunicato dell’Asd Tolmezzo Carnia.

L’associazione sportiva dilettantistica Tolmezzo-Carnia ha accolto con grande soddisfazione l’incarico di osservatore che la Juventus football club S.p.A. ha affidato al direttore sportivo della nostra società, Roberto Marta.

L’inserimento di Roberto Marta nella organizzazione della più importante società calcistica nazionale rappresenta un riconoscimento importante per la Sua carriera sportiva , per la sua serietà e professionalità, ma anche una grande soddisfazione per la nostra società che ha voluto il tecnico, prima come giocatore e poi come Direttore.Sportivo.

Purtroppo questo importante ed impegnativo incarico che lo porterà spesso fuori regione, non gli permetterà di seguire giornalmente le esigenze della nostra società e pertanto, di comune accordo, si è deciso di mantenere il rapporto di collaborazione instaurato ma di assegnare le funzioni di Direttore .Sportivo ad Elia Lazzara che già ricopriva l’incarico di responsabile tecnico.

Marta, che per conto della Juventus seguirà l’Est Europa, con particolare attenzione per Austria e Slovenia, rimane comunque un importante punto di riferimento per la nostra società nel progetto di rafforzamento tecnico e di potenziamento del settore giovanile e della prima squadra.

A Marta e a Lazzara i nostri migliori auguri di buon lavoro.