TOLMEZZO- Via ai lavori in Piazza XX Settembre
A partire da lunedì 6 ottobre prossimo inizieranno i lavori di sistemazione di Piazza XX settembre, che dovrebbero protrarsi per circa 140 giorni.
L’intervento porterà al rifacimento della roggia che attraversa Piazza XX settembre e via Del Din fino al tratto scoperto e verrà eseguito in tre fasi:
– la prima fase avrà inizio in via Del Din, a partire dall’incrocio con la Galleria De Marchi e proseguirà fino all’angolo con Piazza XX Settembre. Una volta terminati i lavori in questo tratto, via Del Din verrà riaperta al traffico;
– la seconda e la terza fase proseguiranno su Piazza XX Settembre, a tratti successivi, fino all’incrocio con via Ermacora.
Durante lo svolgimento dei lavori il Comando della Polizia Municipale provvederà, tramite l’emanazione ordinanze, alla regolamentazione e disciplina della circolazione veicolare e pedonale.
Tali ordinanze verranno pubblicate all’albo pretorio e sul sito internet del Comune.
L’Amministrazione Comunale si scusa per il temporaneo disagio che i lavori inevitabilmente comporteranno; l’intervento è però necessario in vista della futura sistemazione di Piazza XX Settembre e renderà la roggia più sicura, aumentandone anche la portata d’acqua.
Lo Sportello del Cittadino, situato in Via Roma, 1 ed aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, numero verde 800 225130, è a disposizione per eventuali informazioni o segnalazioni.