SCI- Karbon&C. si allenano in Friuli
A Tarvisio per allenarsi al meglio in vista della tappa di Coppa del Mondo in Slovenia. Dopo la tappa di Splidleruv Mlyn, le ragazze della valanga rosa torneranno in Italia e più precisamente nel Friuli Venezia Giulia per effettuare dei test prima delle gare di Maribor previste per il 12 e 13.
Gradite ospiti della Regione Friuli Venezia Giulia, le azzurre si alleneranno per le prove di gigante sulla nuovissima pista Agonistica del Fis Training Center di Sella Nevea, il centro realizzato appositamente per consentire l’allenamento nelle discipline veloci, mentre per lo slalom sarà messo a disposizione lo stadio della pista “C” del polo Promotur di Tarvisio.
Le atlete giungeranno nel paese della Valcanale già nel pomeriggio odierno e poi dalla mattina di domani ci sarà spazio per gli allenamenti delle ragazze che si concentreranno tra le porte del gigante e dello slalom.
Oltre alle ultime vincitrici del gigante e dello slalom di Lienz Denise Karbon e Chiara Costazza, giungeranno a Tarvisio anche Annalisa Ceresa, Manuela Moelgg, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Nicole Gius, Hilary Longhini e Karen Putzer.
