GEMONA- Via ai seminari del progetto “Imprenderò”

Cominciano mercoledì 10 marzo presso l’istituto Solari a Gemona del Friuli i seminari organizzati dall’Associazione Piccole e Medie Industrie di Udine nell’ambito del progetto “Imprenderò”.
La prima testimonianza dell’attività di imprenditrice sarà quella di Lara Dorbolò, alla quale seguirà giovedì 11 marzo quella di Giovanni Maran.
I seminari verteranno su: nozioni di organizzazione aziendale, le funzioni aziendali, le mansioni, il proprio progetto professionale, regole sostanziali di un buon curriculum, il colloquio di selezione, la comunicazione verbale e non verbale, suggerimenti per il miglior andamento dell’intervista, essere buoni imprenditori di se stessi.
L’Associazione Piccole e Medie Industrie di Udine propone i seminari su incarico della Federazione Regionale delle Piccole e Medie Industrie del Friuli-Venezia Giulia, che fa parte del partenariato che supporta la realizzazione del Progetto “Imprenderò”, che è promosso e finanziato dall’Amministrazione Regionale del Friuli-Venezia Giulia nell’ambito del Programma Operativo 3 – 2000/2006 Asse D Misura D.3, Asse E Misura E1, che si propone di diffondere la cultura imprenditoriale nella società e nelle scuole.