TOLMEZZO- Gli appuntamenti della “Stagione di Prosa”

Sarà il festoso musical Fame ad inaugurare il 5 novembre prossimo la 36a Stagione di Prosa della Carnia. La storia, interpretata da un affiatato gruppo di giovanissimi, è stata resa popolare dalla serie televisiva Saranno Famosi, oltre che dal film di Alan Parker.

Il programma della Stagione di Prosa si articolerà quindi su otto spettacoli in abbonamento, puntando a proporre al pubblico un’ampia gamma di generi, tra autori del grande repertorio, proposte più leggere e novità.

Lo stesso criterio è stato adottato per la scelta dei protagonisti, che vedrà sul palcoscenico del Candoni interpreti già molto noti al nostro pubblico, da Andrea Brambilla alias Zuzzurro a Miranda Martino, da Gianpiero Ingrassia a Geppy Gleijeses, e nomi nuovi per Tolmezzo, da Marina Massironi a Lella Costa, a Valeria Fabrizi.

Collaudata la formula, con possibilità anche di sottoscrivere un abbonamento a quattro spettacoli, e inalterati i prezzi, sia dell’abbonamento che del biglietto di ingresso, i vecchi abbonamenti potranno essere confermati il 24, 25 e 26 ottobre; il 27 ed il 28 ottobre potranno essere sottoscritti gli abbonamenti nuovi.