TOLMEZZO- Stagione di Prosa, prosegue la campagna abbonamenti

E’ in corso in questi giorni la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione di Prosa, che avrà inizio il 5 novembre con il musical Fame, Saranno Famosi.

Un’interessante novità quest’anno si collega all’iniziativa: una serie di appuntamenti per approfondire alcune delle proposte della Stagione di Prosa.

Si inizierà venerdì 4 novembre con la proiezione del film “Fame Saranno Famosi”, regia di Alan Parker. Seguirà mercoledì 16 novembre un documentario video-intervista a Lella Costa “Amori magoni ricordi risate ed altro”. Si riprenderà l’11 gennaio con la proiezione del film “Harry ti presento Sally”.

Mercoledì 25 gennaio la professoressa Angela Felice terrà una conversazione su Pasolini e il Friuli, collegata con la rappresentazione, in programma il giorno dopo, di “Il sogno di una cosa”.

Giovedì 9 febbraio verrà proiettato il film “Arsenico e vecchi merletti” di Frank Capra.

Infine la rassegna si concluderà lunedì 6 marzo con il professor Paolo Patui che terrà una serata sul tema John Fante: sfortuna e fortuna di uno scritture “impossibile”, prologo allo spettacolo “Il mio cane stupido”.

Tutti gli incontri si terranno nella saletta multimediale di Palazzo Frisacco e avranno inizio alle ore 20,30, l’ingresso è libero.