TOLMEZZO- Premio di laurea Coopca, prorogata consegna tesi
La Coopca premia le tre migliori tesi di laurea sul tema della cooperazione e sul ruolo che ha avuto nello sviluppo del territorio storico della Coopca, la Carnia, e dell’area attualmente coperta dai punti vendita della storica azienda di Tolmezzo (Friuli Venezia Giulia e Veneto). I riconoscimenti di 3mila, 2mila e mille euro verranno aggiudicati ai primi tre classificati residenti in Veneto o in Friuli Venezia Giulia, laureatisi presso qualsiasi università italiana. Il termine di consegna dei lavori partecipanti è prorogato dal 31 dicembre 2005 al 28 febbraio 2006; l’assegnazione dei premi sarà determinata dalla commissione giudicatrice nominata dal Consiglio di amministrazione della Coopca di Tolmezzo.
L’istituzione del concorso fa parte del calendario di iniziative nate per celebrare l’importante traguardo del centenario di fondazione dell’Azienda, che cadrà nell’aprile del 2006. Le tesi concorrenti – consegnate a mano o inviate per posta (per le raccomandate farà fede la data di partenza) – dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 febbraio 2006 presso la sede della Coopca, via della Cooperativa n.11, Segreteria del Concorso Tesi di Laurea, 33028 Tolmezzo (Ud).
Il bando di concorso è disponibile sul sito www.coopca.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria al numero 0433/483657.
