TARVISIO- Venerdì l’ultima notturna sulla neve

Promotur comunica che per questo fine settimana è stata prolungata l’attività dello sci in notturna, sulla pista Di Prampero del M.te Lussari a Tarvisio si potrà sciare ancora venerdì 31 marzo 2006, dalle 20 alle 23.

Per ragioni di carattere tecnico sono state abolite le notturne infrasettimanali, (del martedì e del giovedì sera) in modo da preservare al meglio la compattezza del manto nevoso e consentire una preparazione delle piste ottimale per il weekend di venerdì 31.03, sabato 01.04 e domenica 02.04.2006, nell’entusiasmo di questa primavera sulla neve!

Successivamente al 2 aprile, si valuterà polo per polo il possibile prolungamento del servizio diurno in base alle condizioni delle piste ed alla possibilità di rispettare gli standard di sicurezza. Qualunque tipo di decisione ulteriore sarà tempestivamente comunicata agli operatori ed agli organi di stampa.

Contestualmente al prolungamento del servizio diurno, la società ha deciso che nei 5 poli sciistici di Piancavallo, Forni di Sopra, Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea gestiti da Promotur Spa, a partire da lunedì 27 marzo 2006 lo skipass giornaliero Adulti sarà proposto alla tariffa speciale (last minute) di 20,00 €, fermo restando le condizioni per tutti gli altri prodotti a listino.

Per ogni ulteriore informazione, Promotur informa che è consultabile il sito www.promotur.org dove gli interessati possono trovare tutte le informazioni possibili relative ai 5 poli sciistici della Regione Friuli Venezia Giulia.