OVARO- Sabato si inaugura lo sportello “QuiEnel”
Sarà inaugurato sabato 29 aprile alle ore 11.30, alla presenza del Sindaco Lino Not e di Cesare Nardi dell’Unità Territoriale Commerciale di Enel Distribuzione Triveneto, il servizio “QuiEnel“ in Comune di Ovaro presso cooperativa Val Degano Turismo e Servizi in Via Caduti 2 Maggio, 124.
Grazie a questa iniziativa, che rientra nel programma di Enel Distribuzione “Enel in Comune”, i circa 10.000 abitanti di Ovaro e dei comuni limitrofi avranno la possibilità di svolgere tutte le operazioni relative al loro contratto per la fornitura di energia elettrica.
In particolare, i cittadini rivolgendosi agli operatori di Ovaro potranno ottenere i servizi QuiEnel: aprire, modificare o disdire il contratto di utenze situate in Comune di Ovaro e limitrofi, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, verificare la situazione dei propri consumi e pagamenti.
In tutte queste operazioni, i cittadini saranno assistiti da personale comunale qualificato, appositamente formato da Enel Distribuzione.
Lo sportello sarà aperto martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
“Il Comune di Ovaro – ha sottolineato il Sindaco Lino Not – si propone anche come un luogo per fornire servizi alle comunità ed ha accolto volentieri la proposta di Enel Distribuzione di aprire presso i propri uffici uno sportello “QuiEnel”, nella certezza di poter offrire un valido servizio ai suoi cittadini e a quelli dei comuni vicini. Si tratta di un ulteriore esempio di come un’amministrazione comunale può andare incontro alle popolazioni e agevolarle nel disbrigo di alcune pratiche in modo più semplice, rispetto alle modalità telefoniche o internet. Essere sempre più vicini ai cittadini privilegiandone il contatto diretto e il dialogo, è la strada che questa Amministrazione ha scelto – ha concluso Not – per rispondere in modo concreto e puntuale alle esigenze degli utenti e per garantire servizi di sempre maggiore qualità”.
“Enel Distribuzione – ha dichiarato Cesare Nardi – è lieta di aver avviato oggi un servizio così importante anche nel Comune di Ovaro, che rappresenta un importante tappa del programma Enel in Comune e conferma la volontà della Società, di essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti e di stringere rapporti di sempre maggior collaborazione e fiducia con gli enti istituzionali presenti sul territorio”. “A ribadire tali intenti – ha concluso il Responsabile dell’ Unità Territoriale Commerciale di Enel Distribuzione Triveneto – altri corner QuiEnel verranno a breve avviati anche in altri Comuni del Triveneto, con i quali sono già stati siglati i necessari accordi”.