GemoneseSport

Un sogno che si avvera per la Gemonese, in campo allo Stadio Friuli

Sabato 13 maggio alle ore 17.30 lo Stadio Friuli di Udine ospiterà la Supercoppa di Eccellenza, che vedrà di fronte la vincente del campionato Cjarlins Muzane e la regina di coppa Gemonese.

Un evento che entra di diritto nella storia della squadra di Gemona a conclusione di una stagione semplicemente indimenticabile, la più gloriosa nella lunga storia giallorossa.

Per tutti sarà un giorno speciale, che rimarrà per sempre indelebile nella memoria di chi scenderà in campo, ma anche per noi dirigenti e appassionati, che avremo la soddisfazione e l’orgoglio di vedere la Gemonese giocare allo Stadio Friuli”, dice il presidente Pino Pretto.

Ingresso gratuito con apertura cancelli e bar della Tribuna Centrale Nord alle ore 16.30. Per tutti i più piccoli sarà attiva anche la Ludoteca “Le Zebrette”.

Voglio fare i complimenti alla FIGC regionale, dal presidente Ermes Canciani al suo gruppo di lavoro, perché con grande impegno sono riusciti a mantenere una promessa fatta alle due società – aggiunge Pretto-. Aggiungo il grande gesto del presidente di far sì che l’ingresso sia gratuito”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Udinese TV dalle ore 17.25.