CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordTerritorio

Ritorna il Raduno Carnia 4×4 – “Memorial Titta Concina”

Il Raduno Carnia 4×4 – “Memorial Titta Concina”, si svolgerà, come oramai accade da 21 anni, nell’ultimo week-end di giugno.
Domenica 25, infatti,  tutti gli amanti della natura, dello sport e dell’aria aperta, potranno prendere parte a questo evento, nato per ricordare una guardia forestale tragicamente perita in servizio.

Il programma prevede il ritrovo a Tolmezzo in via G.Marchi davanti alla palestra di judo. Qui il Raduno inizierà con la colazione e l’iscrizione dei partecipanti, nonché il ritiro dei materiali offerti dai vari patrocinatori.  Poi la partenza per un percorso che prevede un tracciato molto vario, con paesaggi mozzafiato e prove di guida più o meno impegnative.

Giusy Concina

 

Le località toccate sono Tolmezzo (il cui Comune ha concesso il Patrocinio), Cavazzo, Verzegnis, Villa Santina. Una sosta particolare si terrà al Caseificio di Enemonzo per l’assaggio di una serie di formaggi carnici, pregiati ed apprezzati in tutto il territorio.

Il Raduno si concluderà a Villa Santina alle ore 17 circa con un ricchissimo assaggio di carne alla griglia, polenta, frico ed altre specialità carniche, abbinate alle ricche premiazioni finali; saranno assegnati, oltre ai premi tradizionali, tre abbonamenti alla rivista specializzata Tuttofuoristrada e due biglietti di ingresso al Parco tematico di Canevaworld.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e iscrizioni inviare una mail a info@fuoristradaweb.com.

Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Giusy Concina RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.